• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Image

ANTONIO DONATELLI

Sono nato a Bari nel 1969. All’età di 28 anni ho sposato Tania e oggi abbiamo due figli, Francesco e Michele.

Mi sono laureato in Economia all’Università di Bari e successivamente sono diventato revisore contabile. Ho lavorato come consulente tecnico, perito del giudice e curatore fallimentare presso il Tribunale Civile di Bari. Da allora, insieme all’attività autonoma di commercialista, lavoro per le pubbliche amministrazioni come revisore contabile, nel nucleo di valutazione e nel controllo di gestione, in particolare per i comuni. Sono stato poi consulente tecnico e presidente del collegio sindacale all’interno di diverse società private di rilievo.

Nel 2013 sono stato nominato assessore al Bilancio, Finanze, Tributi ed Economato nella giunta del Comune di Triggiano.

Nel 2016 sono stato eletto Sindaco di Triggiano, con 8472 preferenze.

Lavorando per così tanti anni come tecnico nelle pubbliche amministrazioni prima, e come Sindaco poi, ho acquisito esperienza nella gestione e ottimizzazione delle risorse degli enti locali, ma soprattutto ho maturato la convinzione che quando si amministra competenze e onestà fanno la differenza.

Per la mia città ho in mente un’idea semplice di politica. Che continua, oggi come cinque anni fa, a reggersi su tre solidi pilastri: la concretezza, la trasparenza e il coinvolgimento continuo dei cittadini.

Perché, solo così, si può essere un Sindaco di Parola.

Visite agli articoli
274243
© 2024 Antonio Donatelli | Tutti i diritti riservati | Sito realizzato da CHE IDEA

Powered by:  CHE IDEA di Fabio Cocco